parallax background

Render

RenderLab è un servizio di renderizzazione professionale che nasce per garantire al cliente un unico interlocutore nel settore della computer grafica. Il modello 3D, viene “vestito” con materiali fotorealistici per la miglior presentazione possibile.

 Render still-life. Le immagini sono realizzate in un ambiente neutro come uno scivolo fotografico. In questo modo si ha la possibilità di presentare tanti prodotti in finiture differenti ad un prezzo contenuto.

 Render ambientati. Il prodotto viene ambientato all’interno di un’architettura studiata ad hoc per enfatizzarne le caratteristiche. In questo modo si ha la possibilità di identificare un target di riferimento. La potenza del render è la possibilità di creare, modificare location a seconda del prodotto da presentare.

 Render per progetti. Presentare correttamente un prodotto custom per una grossa forniture od un contract è importante quanto la disegnazione tecnica del prodotto stesso. Oramai tutti i players del settore arredo hanno necessità di presentare ai propri clienti dei render. Creare il modello tridimensionale degli ambienti in cui verranno inseriti i prodotti, permette di definire tutti i dettagli tecnici ed estetici necessari per la produzione.

render

Studio e realizzazione ambienti

/ Stylist e accessori

render

/ Render di dettagli costruttivi ed estetici

/ Render fotorealistici per cataloghi

render
render
render

/ Materiali fotorealistici creati con mappe di materiali esistenti

render
render
render
render
render

/ Personalizzazione dei prodotti con materiali da listino cliente

render
render
render
render
render

/ Render di dettagli costruttivi ed estetici

/ Render per progetti

render

/ Sviluppo modelli 3d di ambienti da planimetrie architettoniche, personalizzazione degli arredi e delle finiture come da richiesta del cliente

/ Render per arredi di Design, Moderni e Luxury

render
render
render

/ Render per esterni

/ Personalizzazione dei materiali

/ Fotoinserimento prodotti in ambienti esistenti forniti dal cliente

error: Contenuto Protetto!