Progetto: CMA CGM
Location: Marsiglia
Cliente: Tecno SpA
Data: 2020
Progettazione di arredi su misura disegnati su firma di Jean-Michel Wilmotte.
Nella sala riunioni è presente un grande tavolo meeting dalla forma monolitica che emerge per i suoi valori di rigorosità, eleganza e cura del dettaglio. Tutta la tecnologia necessaria per il perfetto utilizzo è nascosta all’interno della struttura.
Per l’ufficio presidenziale sono stati disegnati una scrivania, realizzata con una base in marmo, e un contenitore satellite per far fronte alle necessità tecnologiche e di archiviazione derivanti dal concept iniziale.
Per concludere, nell’area break un tavolino su misura e arredi in marmo rendono armonico lo spazio con l’ambiente circostante.
Grazie al know-how raggiunto da Solutionstudio, è stato possibile disegnare gli items tramite l’utilizzo di software di modellazione 3d ed interfacciarsi con i vari fornitori per la produzione CAD-CAM. Dopo una fase di coordinamento e di studio di fattibilità, la progettazione si è conclusa risolvendo una sfida progettuale di altissimo livello in funzionalità e comfort, qualità e raffinatezza estetica delle soluzioni.